Aggiornato alle: 14:04 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Miss Grand Prix 2022, tra le 24 finaliste c'è una ragazza di Civitanova Marche

Miss Grand Prix 2022, tra le 24 finaliste c'è una ragazza di Civitanova Marche

C’è anche una ragazza di Civitanova Marche tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di "Miss Grand Prix" nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

La 23enne Nicole Vacca, 1,64 di altezza con l’ambizione di diventare attrice, modella o conduttrice televisiva, sarà in Abruzzo già giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare, a Giulianova. A condurre la serata sarà l’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni