Aggiornato alle: 21:59 Mercoledì, 19 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, sabato 13 e domenica 14, a Villa Potenza, va in scena la 39esima Fiera dell'Usato

Macerata, sabato 13 e domenica 14, a Villa Potenza, va in scena la 39esima Fiera dell'Usato

Nel week end del 13 e 14 aprile si apriranno i padiglioni del Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata per ospitare l’edizione primaverile della Fiera dell’Usato, giunta all’edizione numero 39. Sono previsti oltre 250 espositori provenienti da tutta Italia, circa 60 dei quali specialisti nel campo dell’elettronica, settore che godrà di uno apposito spazio, (Fiera dell’Elettronica) in cui sarà possibile ammirare articoli nuovi e vecchi oltre che fare acquisti anche a prezzi interessanti.

Altra gustosa novità, quella della Mostra di macchine da cucire d’epoca, realizzata all’interno del padiglione centrale. Molte sono le conferme che gli organizzatori, la Service Promotion di San Severino Marche, hanno voluto regalare agli amanti dell’usato: modernariato, antiquariato, oggettistica usata, modellismo, collezionismo e molto altro. Confermati anche gli spazi a tema: Salone delle Creatività, Mercatino delle Pulci, Auto in.....Fiera, Artisti.....di Fiera (attrazioni per i più piccoli e per le famiglie). Sabato 13, primo giorno della fiera, apertura alle ore 14.30, domenica 14 dalle ore 09.00. La chiusura in entrambe le giornate è prevista alle ore 19.00. Ingresso gratuito per i minori di anni 13.

L’edizione primaverile della “Fiera dell’Usato” ospiterà la nona edizione della Fiera dell’Elettronica, dove, grazie alla presenza di 70 espositori qualificati provenienti da tutto il territorio nazionale, sarà possibile trovare un incredibile assortimento di prodotti a prezzi convenienti.

Oltre alle ultime novità del settore e alla possibilità di riparare smartphone e pc, direttamente in fiera, i prodotti esposti saranno molteplici: stampanti multifunzione e inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini, componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai da te, lampade a basso consumo e pannelli fotovoltaici, computer e accessori, apparecchi per telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, telecamere; elettronica e accessori per l'auto, altoparlanti, casse acustiche; elettronica per il tempo libero: videogiochi, CD Rom, videocassette, film in DVD; macchine fotografiche; droni e molto altro.

La “nona Fiera dell’Elettronica” diverrà punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale e professionale, in grado di offrire vasta scelta, prezzi convenienti e ottime occasioni anche per l'usato.

L'appuntamento è per sabato 13 (14:30 - 19:00) e domenica 14 aprile (9:30 - 19:00), al Centro Fiere di Macerata in località Villa Potenza. Per informazioni: 328.6467529 fieregefe@gmail.com

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni