Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, il capo squadra Maurizio Ortenzi va in pensione: "Un punto di riferimento per i Vigili del Fuoco"

Macerata, il capo squadra Maurizio Ortenzi va in pensione: "Un punto di riferimento per i Vigili del Fuoco"

I vigili del fuoco di Macerata salutano il capo squadra esperto Maurizio Ortenzi che ha raggiunto la meritata pensione dopo 30 anni di onorata carriera.

Ortenzi è entrato in servizio prima a Milano poi a Bologna e infine a Macerata, dove ha completato con impegno, umanità e professionalità una carriera colma di soddisfazioni.

“In questi anni del suo servizio in cui si è trovato ad affrontare le diverse calamità è stato un punto di riferimento per tutti i colleghi Vigili del Fuoco”, si legge in una nota del Comando di Macerata.

“Ringraziamo Maurizio per la sua disponibilità e il bagaglio di esperienza messo a disposizione durante questi anni di servizio in cui si è dimostrato una valido collega, un valido amico ed un valido caposquadra”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni