Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, festa grande per i 70 anni della Moto Nardi (VIDEO e FOTO)

Macerata, festa grande per i 70 anni della Moto Nardi (VIDEO e FOTO)

Una grande festa quella che si è svolta ieri sera presso la villa a Macerata, in via dei Velini, di Paolo Nardi, patron della Moto Nardi di Piediripa. 70 anni di attività: questa l'occasione che ha unito istituzioni, amici e dipendenti.

Una grande soddisfazione quella di Paolo e della sua famiglia. Insieme alla moglie Eliane, alle figlie Veruschka e Natascia, al genero Vincenzo e ai nipoti, il titolare della Moto Nardi ha tagliato ieri il traguardo dei 70 anni di attività, un'esperienza iniziata nel 1949 dal padre Luigi e che Paolo è riuscito a portare avanti con dedizione, impegno e sacrificio. In questi anni, il titolare della Moto Nardi ha fatto crescere la sua realtà anno dopo anno fino a diventare concessionario Piaggio della Provincia.

Presenti ieri sera il Presidente della Provincia Antonio Pettinari, il primo cittadino Romano Carancini, che ha omaggiato Paolo Nardi con un riconoscimento, il primo Dirigente della Polizia di Stato e Dirigente della Divisione Anticrimine di Macerata Andrea Innocenzi e i tanti amici e dipendenti dell'Azienda. Ospite anche la Miss Marche Taryn Piccinini, reduce dal giro d'Italia come ombrellina. A condurre la serata Marco Moscatelli.

Oltre all'ottimo cibo del catering del Parco Hotel di Giuseppe Giustozzi, ad allietare la serata, trascorsa in totale allegria e divertimento, anche la musica e la proiezione delle immagini sulla parete della villa di Paolo Nardi che hanno permesso di ripercorrere insieme ai presenti, la storia dell'Azienda.

A stupire i presenti anche la scultura in ghiaccio, realizzata dall'artista Graziano Re, della classica Vespa, da sempre sinonimo delle due ruote. Un amore per i motocicli, quello di Paolo e della sua famiglia, che speriamo continui ancora a lungo e collezioni altrettanti successi!

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni