Aggiornato alle: 21:36 Lunedì, 14 Ottobre 2019 foschia (MC)
Curiosità Civitanova Marche

Civitanova, Sofia Tornambene fa emozionare Sfera Ebbasta a X Factor (VIDEO)

Civitanova, Sofia Tornambene fa emozionare Sfera Ebbasta a X Factor (VIDEO)

Sofia Tornambene conquista il giudice Sfera Ebbasta ai boocamp e accede agli Home Visit di X Factor 2019, l'ultimo scoglio prima dell'approdo al Live Show. La giovane di Civitanova Marche, a soli 16 anni, continua a far parlare di sé dopo il terzo posto conquistato a Sanremo Young lo scorso marzo (leggi qui). 

Sul palco della trasmissione targata Sky, Sofia ha portato il brano di Francesco De Gregori "La leva calcistica del '68" presentadosi in pantaloncini e maglietta. La sua emozionate interpretazione ha fatto alzare il pubblico in una meritata standing ovation e ha fatto emozionare il trapper Sfera Ebbasta, apparso visibilmente commosso. Su Youtube il brano sta ricevendo migliaia di visualizzazioni, divenendo uno dei più cliccati dell'intera serata di Bootcamp. Inevitavile l'assegnazione di una sedia per Sofia, che è stata "switchata" con la concorrente Maria D'Amico. 

Nella prossima puntata dei Bootcamp in programma per giovedì 10 ottobre, sarà protagonista un altro maceratese: il 33enne Marco Saltari di Corridonia nella categoria Over, che avrà come giudice Mara Maionchi. 

Ecco il video dell'interpretazione di Sofia Tornambene a X Factor: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni