Civitanova, Sofia Tornambene fa emozionare Sfera Ebbasta a X Factor (VIDEO)
Sofia Tornambene conquista il giudice Sfera Ebbasta ai boocamp e accede agli Home Visit di X Factor 2019, l'ultimo scoglio prima dell'approdo al Live Show. La giovane di Civitanova Marche, a soli 16 anni, continua a far parlare di sé dopo il terzo posto conquistato a Sanremo Young lo scorso marzo (leggi qui).
Sul palco della trasmissione targata Sky, Sofia ha portato il brano di Francesco De Gregori "La leva calcistica del '68" presentadosi in pantaloncini e maglietta. La sua emozionate interpretazione ha fatto alzare il pubblico in una meritata standing ovation e ha fatto emozionare il trapper Sfera Ebbasta, apparso visibilmente commosso. Su Youtube il brano sta ricevendo migliaia di visualizzazioni, divenendo uno dei più cliccati dell'intera serata di Bootcamp. Inevitavile l'assegnazione di una sedia per Sofia, che è stata "switchata" con la concorrente Maria D'Amico.
Nella prossima puntata dei Bootcamp in programma per giovedì 10 ottobre, sarà protagonista un altro maceratese: il 33enne Marco Saltari di Corridonia nella categoria Over, che avrà come giudice Mara Maionchi.
Ecco il video dell'interpretazione di Sofia Tornambene a X Factor:
Commenti