"4 Ristoranti", terminate le riprese. Borghese 'stregato' da Ascoli: "Ti lascia a bocca aperta"
"Ascoli potente e gentile. Ti affascina dalle mura cittadine.Ti consola tra le rue dei 6 sestieri, attraversati col naso all'insù nel cercare le 100 torri. Ti lascia a bocca aperta con la rinascimentale piazza del Popolo. Ti sazia con una tradizione gastronomica storica e leggendaria. Ti vizia con le sue olive”.
È il commento dello chef Alessandro Borghese, lasciato ai social, dopo aver terminato di registrare la puntata del suo programma “4 Ristoranti” che ha fatto tappa nella città del centro storico in travertino.
Il presentatore e cuoco è rimasto letteralmente stregato da Ascoli Piceno. È arrivato nel capoluogo di provincia lo scorso martedì,18 aprile, e si è trattenuto fino alla giornata di oggi per la conclusione delle riprese.
La trasmissione televisiva di Sky ha visto in lizza quattro locali:"Figli di" in via Marucci con i titolari Stefano e Flavia Esposto, "Chisc" in via Cairoli con Emanuele Melchiorre, "Zeneat" in via Napoli con la titolare Eleonora Balestra e "Cusinè Royal 2.0" in via di Vesta con Giorgio Pelliccioni. Riserbo sul ristoratore che ha trionfato portandosi a casa il montepremi.
Commenti