Aggiornato alle: 20:02 Venerdì, 22 Novembre 2024 pioggia leggera (MC)
Cultura Macerata

"Viva la Repubblica": torna l'appuntamento che fa battere il cuore al centro storico

"Viva la Repubblica": torna l'appuntamento che fa battere il cuore al centro storico

Con l’arrivo della primavera torna l’appuntamento di “Viva la Repubblica!”. Sabato primo aprile tutti in corso della Repubblica per un pomeriggio da condividere in strada con tanti appuntamenti organizzati dai commercianti della via più rivoluzionaria di Macerata.

Musica live con il set acustico dell’ “llustrissimo Scoposki”, i ritratti strambi e colorati di Fluoriscilla Illustrazioni da Ultrafragola, i laboratori di fotografia di Tandem e Fabrizio Centioni, senza dimenticare: i sorrisi, la gioia, le dimostrazioni, le illustrazioni, le bevute e le mostre lungo il corso.

Unico obiettivo: prendere vita, incontrarsi nel centro storico di Macerata, per un aperitivo, due chiacchiere, dello shopping e la magia di “Viva la Repubblica”.

Continua così l’impegno nato la scorsa estate dei commercianti di Corso della Repubblica che hanno deciso di non lamentarsi ma di creare opportunità per tornare a vivere il cuore della città; un impegno che ha portato i suoi frutti e soprattutto tante persone in centro: la rivoluzione è perenne.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni