Lorenzo Vargas, giovane scrittore e studente a Macerata, presenterà presso la birroteca Beer Bang in via Crispi il suo nuovo romanzo “Una più del Diavolo”, edito da Las Vegas edizioni.
L’appuntamento è per giovedì 25 maggio alle 18:30. Interverrà Giuseppe Graziano, redattore di “Via Libera Mc”.
Lorenzo Vargas è nato a Roma nel 1991 e vive nelle Marche. Dopo essere stato finalista al talent di Rai3 “Masterpiece”, ha esordito con “Pierre non esiste” (Bompiani, 2015). Sempre nel 2015 ha prodotto insieme ad Andrea Baglio il corto “La Prova”, con cui ha vinto il premio per il miglior corto al Los Angeles CineFest. Nel 2016 ha fondato la rivista letteraria “Il Bradipo”. Nel 2017 ha pubblicato “Una più del Diavolo” per Las Vegas edizioni.
Il Diavolo è sparito.
Nessuno in cielo o in terra ha la più pallida idea di dove sia e questa è cosa più grave di quanto possa sembrare. Perché il Diavolo è il contrappeso di una bilancia, senza il quale il Buon Dio™ potrebbe trovare eccessiva difficoltà a rimanere Buono ancora a lungo. Così Raziel, l’angelo dei segreti, determinato a risolvere la cosa da solo, dovrà rivolgersi all’unico eroe che l’umanità paia mettere a disposizione: Giovanni Archei, oscuro musicista, mai del tutto cresciuto. Insomma, l’umanità ha visto giorni migliori.
Per informazioni sul libro clicca qui.
Commenti