E' giunto il momento dei saluti finali per lo storico locale di Macerata "Le quattro porte": un pezzo di storia della città che ha preso vita nell'ottobre del 2000 e che ora, dopo quasi 20 anni, chiude i battenti lasciando tantissimi ricordi ai giovani maceratesi e agli universitari di Macerata che sin dall'inizio lo hanno frequentato.
La serata di chiusura si terrà il prossimo mercoledì 22 novembre. Per salutare tutti con i calici al cielo, così come tempo fa si iniziò, sono stati invitati due dj che hanno contribuito in questi anni a fare la storia de "Le quattro porte": il Dj Fabio Fiorini, conosciuto dai più come Fabio Effe e David Romano The Voice, direttamente da Radio Linea nr 1.
Saranno presenti inoltre il Dj D-Koff e Dj Luca Moretti accompagnati dalla voce di Alessandro Sblendorio, anche lui pilastro nella storia del locale.
Un ringraziamento speciale da parte dello Staff va a tutti i collaboratori, i partner, gli amici e a tutti coloro che li hanno accompagnati in questi anni e ci hanno creduto fino all'ultimo.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti