Aggiornato alle: 18:42 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cultura Macerata

Un pezzo di storia di Macerata se ne va: "Le Quattro Porte" ai saluti finali

Un pezzo di storia di Macerata se ne va: "Le Quattro Porte" ai saluti finali

E' giunto il momento dei saluti finali per lo storico locale di Macerata "Le quattro porte": un pezzo di storia della città che ha preso vita nell'ottobre del 2000 e che ora, dopo quasi 20 anni, chiude i battenti lasciando tantissimi ricordi ai giovani maceratesi e agli universitari di Macerata che sin dall'inizio lo hanno frequentato.

La serata di chiusura si terrà il prossimo mercoledì 22 novembre. Per salutare tutti con i calici al cielo, così come tempo fa si iniziò, sono stati invitati due dj che hanno contribuito in questi anni a fare la storia de "Le quattro porte": il Dj Fabio Fiorini, conosciuto dai più come Fabio Effe e David Romano The Voice, direttamente da Radio Linea nr 1.

Saranno presenti inoltre il Dj D-Koff e Dj Luca Moretti accompagnati dalla voce di Alessandro Sblendorio, anche lui pilastro nella storia del locale. 

Un ringraziamento speciale da parte dello Staff va a tutti i collaboratori, i partner, gli amici e a tutti coloro che li hanno accompagnati in questi anni e ci hanno creduto fino all'ultimo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni