Ancora un grande successo per un’ Azienda della nostra provincia, ci riferiamo alla Volponi S.p.A., importante realtà marchigiana che realizza e gestisce le più importanti campagne promozionali per la GDO e il settore petrolifero.
Proprio in questi giorni, in pieno “back to school”, è infatti partita un’importante campagna in collaborazione con la Walt Disney Company, che vede protagonista il nuovo film Cars 3, lanciato il 14 settembre, su tutte le più importanti sale cinematografiche italiane. L’operazione, ideata e gestita dalla Volponi, è presente in tutti i gli Ipermercati Auchan e Supermercati Simply e le Eni Station in Italia e permette ai clienti dei supermercati ed ipermercati di collezionare simpatici cuscini/pelouches raffiguranti i personaggi di Cars 3 mentre, presso le Eni Station, potranno collezionare delle gommine per cancellare, sempre a tema Cars 3.
Entrambe le operazioni, hanno inoltre come “cappello” comune un’ iniziativa a favore delle scuole denominata “Scuolafacendo” (www.scuolafacendo.com) vero e proprio fiore all’occhiello dell’intero progetto. Grazie a questa speciale iniziativa, oltre ai premi, Auchan, Simply ed Eni erogheranno fino al 19 novembre, dei tagliandi riportanti un codice che i bambini e i loro familiari potranno donare alla propria scuola, permettendole di ottenere gratuitamente materiali e attrezzature didattiche selezionabili da un ricco catalogo dedicato.
Per festeggiare lo start up di questo grande progetto, la Volponi ha invitato, tutti i propri dipendenti, i loro familiari e soprattutto i figli alla visione del film Cars 3 in anteprima presso il cinema Multiplex 2000 di Piediripa di Macerata. Un’ occasione per stare insieme che dimostra l’attenzione di questa azienda, non solo al business ed alla professionalità che da oltre 30 anni la contraddistinguono, ma anche sensibilità per i propri collaboratori.
Post collegati

“Rileggere Marisa Volpi”: giornata di studi e letture a Macerata per i dieci anni dalla scomparsa della scrittrice

Commenti