Si chiude venerdì 12 agosto a Civitanova Alta, la rassegna denominata “I concerti del chiostro” organizzata nel chiostro di sant'Agostino dall'associazione Pier Alberto Conti presieduta da Luciano Baiocco, che vede la direzione artistica del maestro Bruno Bizzarri.
Dopo gli “Origines trio” e “Alfonsina ed altri racconti”, musiche popolari del vecchio e nuovo continente, venerdì 12 agosto sarà la volta del pianista pluripremiato in innumerevoli concorsi pianistici internazionali Evgeny Starodubtse, che eseguirà musiche di Liszt, Grieg, Szymanowski, Ravel.
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione musicale Conti con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune e l'azienda Teatri di Civitanova.
Info: 0733 822213
Inizio ore 21,30.
Commenti