"Totò nel cuore di Civitanova": raccolte le prime adesioni. Iscrizioni aperte fino al 1 giugno
Dal 2 al 4 giugno, presso l'Art Contest del Lido Cluana a Civitanova, andrà in scena "Totò nel cuore di Civitanova": una manifestazione ideata e organizzata dal dottore Marco Battistoni al fine di raccogliere fondi da donare alle popolazioni terremotate.
Molti sono gli artisti che hanno inviato l'adesione all'iniziativa e sono già arrivate alcune opere donate da artisti fuori regione che non potranno essere presenti al Lido Cluana in occasione dell’estemporanea che vedrà invece la partecipazione di alcuni artisti locali tra i quali hanno annunciato la disponibilità i civitanovesi Jenny Polverini e Paolo Ottone.
Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 1 giugno all’estemporanea di arte all’indirizzo totonelcuoredicivitanova@gmail.com. I partecipanti saranno suddivisi in base all’età in quattro diverse categorie, saranno premiati i primi tre elaborati, a fronte di almeno 4 iscritti nella categoria, scelti dalla nostra giuria tecnica in ogni sezione.
L’iscrizione è gratuita e prevede la donazione degli elaborati per la raccolta fondi in collaborazione con l’associazione “Io non dimentico”.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti