Terzo appuntamento con Sferisterio Live Macerata. Dopo il successo del concerto benefico di Thom Yorke e Jonny Greenwood e le due serata del Musical Mamma Mia! è la volta, questa sera venerdì 25 agosto, di Alessandro Mannarino con Apriti Cielo Tour, alle 21.30 nell’arena maceratese dopo i successi ottenuti nelle maggiori città italiane e oltre 40 mila biglietti venduti.
“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view. Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.
Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.
I biglietti sono disponibili alla biglietteria dello Sferisterio Piazza Mazzini, 10 tel. +39.0733 230735
boxoffice@sferisterio.it e online su Vivaticket e TicketOne.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti