Successo per il White Party a Macerata: in centinaia per il primo pool party targato Filarmonica '90 - FOTO
È un’onda bianca quella in piscina La Filarmonica. Sabato sera la serata organizzata dalla BRP Eventi con la palestra Robby’s è stata un successo da riproporre. Oltre 400 persone a cena per la White Party che hanno apprezzato i piatti e il servizio del ristorante La Filarmonica di Stefania Cittadini. Poi è stato un vero e proprio pool party.
Animazione con balli latino americani grazie a alla BRP Latin Party e un tuffo nel passato con lo special guest della serata: Datura, musica anni ’90 e circa 1200 persone a ballare e festeggiare fino a tarda notte.
“Uno strasuccesso” così lo definisce Roberto Buratti della BRP Eventi “tutto ciò a dimostrare che se organizzi qualcosa a Macerata, Macerata risponde. Nonostante io sia bersagliato con continue multe e voci di popolo continuo a lavorare per questa città e mi riempie di gioia tirare le somme di serate come questa e vedere che il saldo è più che positivo”.
Prossimo appuntamento: giovedì 29 giugno, si parte con il format Maracuja XXL con l’animazione del gruppo del momento Latin Power, balli latino americani a bordo piscina per il primo vero pool party sempre targato BRP Eventi. “Vorrei ringraziare tutti” continua Buratti “ma il ringraziamento più grande va a Stefania Cittadini che ha creduto in me, nel mio modo di lavorare e portare gente e dopo il successo di sabato so che siamo sulla giusta strada”.
Commenti