Recanati, grande successo per la conferenza sulla tiroide organizzata da "Bene Comune"
Grande successo, con pubblico numeroso e molto interessato alla Conferenza sulla tiroide organizzata dall’Associazione Bene Comune nella Sala Conferenze del Bar La Dolce Vita.
La Dottoressa Giulia Busonero endocrinologa esperta in malattie legate alla tiroide, ha con chiarezza illustrato ai presenti, la tiroide, la sua funzione, le malattie legate alla tiroide, gli aspetti sociali e ambientali correlati con le malattie della tiroide. Il Prof. Ettore Orsomando, biologo, che ha già collaborato in altre occasioni con l’Associazione, ha informato, illustrando tutte quelle piante che possono favorire una corretta alimentazione e coadiuvare con altre
sostanze e alimenti già citate dalla dottoressa Busonero, il corretto funzionamento della tiroide. Il pubblico ha dimostrato molto interesse, tanto che diverse persone hanno rivolto numerose domande ai relatori.
Affrontare certi argomenti medico scientifico con rilievi di carattere sociale, arricchisce la conoscenza e la presenza di pubblico lo ha dimostrato. L’Associazione Bene Comune ne è consapevole e vista la positiva esperienza, nonostante le difficoltà e l’ostruzionismo di certe istituzioni cittadine, non farà mancare altre interessanti iniziative.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti