Sin dal debutto, ha saputo conquistare artisti e cittadini. E di venerdì in venerdì si è trasformata in un appuntamento fisso, quello con la bellezza. La manifestazione "Viva la Repubblica-Arte in Corso!", organizzata dai commercianti di Corso della Repubblica, a Macerata, con l'obiettivo di trasformare la via in una vetrina a cielo aperto, sta riscuotendo sempre più successo: cresce il numero dei partecipanti e aumenta anche la curiosità dei maceratesi a passeggio per il centro storico.
"Oggi abbiamo ricevuto i complimenti del sindaco Romano Carancini" dice Diego, tra gli organizzatori dell'evento. "Per noi è motivo di orgoglio e stimolo a impegnarci sempre di più per dare lustro alla nostra città".
Oggi, venerdì 9 maggio, quarto appuntamento, hanno partecipato Sofia Ruffini, Michele Bini (in arte Pendra), Riccardo Gabrielli (in arte Gonzo), Gaia Zazzera, Sabina Tangorra, Roy Roy, Judith Auer, Simona Breccia, Irina Kopeykina, il professore Marco Franchini e gli alunni del Liceo artistico di Macerata.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti