Partenza sprint per la piscina de La Filarmonica: a Macerata arriva un'estate di divertimento puro - FOTO
Partenza sprint per la piscina de La Filarmonica di Macerata che mercoledì pomeriggio ha ufficialmente dato il via alla stagione estiva sotto la gestione di Stefania Cittadini.
In tantissimi sono accorsi per l'inaugurazione della piscina, completamente rinnovata, e che si preannuncia vero e proprio punto di riferimento per Macerata e circondario durante tutta la stagione estiva. Non a caso, qualcuno ha già coniato il termine di "Macerata Beach", proprio per la centralità che questa struttura avrà per tutto il capoluogo.
La straordinaria professionalità di Stefania Cittadini, unita all'abilità organizzativa del vulcanico Roberto Buratti e della sua Brp Eventi, garantiranno, inoltre, serate di sicuro divertimento dedicate a un pubblico di tutte le età. Sono già in cantiere 3-4 eventi di rilievo di cui nei prossimi giorni saranno diffusi tutti i particolari.
Intanto, la piscina è già aperta e fruibile a tutti, il bar aperto e funzionante, insieme naturalmente alla consueta attività del ristorante La Filarmonica. Il tutto comodamente raggiungibile anche grazie alle navette di Gi.Ma. Car Service.
Commenti