Apre il primo settembre il nuovo centro ambulatoriale di Camerino Come commenta la responsabile, Roberta Ferranti: “Ad un anno dalle drammatiche vicende del terremoto che hanno costretto noi, così come gran parte dei nostri concittadini, a rimetterci in discussione e riorganizzare le nostre attività, siamo pronti a ripartire da dove ci siamo lasciati, ovvero dalla nostra amata Camerino”.
Verrà inaugurato il prossimo 1 settembre il nuovo Centro ambulatoriale Santo Stefano Riabilitazione di Camerino.
La struttura si trova al secondo piano del Centro commerciale Superconti di via A. D’Accorso.
La cerimonia avrà inizio alle ore 17 e vedrà la partecipazione del Sindaco di Camerino Gianluca Pasqui e delle autorità civili e religiose del territorio.
“Ad un anno dalle drammatiche vicende del terremoto – dice la responsabile del Centro, Roberta Ferranti - che hanno colpito il nostro territorio e che hanno costretto noi, così come gran parte dei nostri concittadini, a rimetterci in discussione e riorganizzare le nostre attività, siamo pronti a ripartire da dove ci siamo lasciati, ovvero dalla nostra amata Camerino”.
L’inaugurazione rappresenta un autentico “nuovo inizio”: un momento che gli operatori Santo Stefano di Camerino intendono condividere con tutta la cittadinanza.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti