Aggiornato alle: 10:23 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Macerata

"Notte dell'Opera", incontro con le associazioni iscritte all'albo Comunale

"Notte dell'Opera", incontro con le associazioni iscritte all'albo Comunale

Il mondo dell’associazionismo invitato a partecipare alla costruzione di un grande progetto della città. Il vice sindaco e assessore alla Cultura Stefania Monteverde, infatti, ha invitato i rappresentanti di tutte le associazioni culturali, sportive, e sociali iscritte all’Albo comunale, a partecipare  alla riunione convocata per domani, giovedì 6 aprile, alle ore 21, alla sala Castiglioni della Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, in piazza Vittorio Veneto, 2, per dare la propria adesione e portare il proprio contributo al programma dell’evento.

Come è noto, quest’anno la Notte dell’Opera si svolgerà il 3 agosto e il tema a cui è ispirata è l’Oriente legato alle opere Turandot, Madama Butterfly e Aida e Shi in cartellone allo Sferisterio, mentre il colore dominante sarà il rosso, simbolo di felicità, prosperità e fortuna.

La macchina organizzativa della sesta edizione della Notte dell’Opera è già partita e vede gli uffici del Comune di Macerata impegnati nel coordinamento e nei servizi tecnici mentre l’Associazione Sferisterio segue il progetto artistico grazie alla collaborazione del maestro Gianfranco Stortoni. In moto anche le associazioni dei commercianti del centro storico, di corso Cavour e di corso Cairoli che sono già operative.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni