Nel corso dell'ultima Borsa Internazionale del Turismo, a Milano, l'aveva promesso e quella promessa, adesso, é stata mantenuta. L'ufficialità, però, arriverà solo il prossimo 6 giugno, quando il noto attore e personaggio televisivo, neri Marcorè, presenterà l'edizione 2018 del Festival RisorgiMarche.
Il format sarà quello dell'anno scorso, con grandi artisti che si esibiranno nelle suggestive cornici naturali offerte dalla nostra regione e, in particolare, da quei territori maggiormente colpiti dal sisma del 2016. "Lo scorso anno - ha recentemente affermato Neri Marcorè - è stato bellissimo ogni concerto - e tutti si sono sentiti coinvolti dalla finalità, vedere gli spettatori che si sono fatti promotori insieme a noi della causa di solidarietà verso le popolazioni colpite ci ha riempito di emozione". E la proposta, per quest'anno, é di crescere ancora, forse con qualche data in più e nomi nuovi, che andranno ad aggiungersi a qualche conferma.
Ma ogni anticipazione appare blindata, con la produzione curata da "Tam-Tutta un'altra musica" che annuncerà il programma solo il prossimo 6 giugno, nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Roma.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti