Ecco finalmente svelati i nomi degli 8 vincitori di Musicultura 2016 che dal 23 al 25 giugno si esibiranno all'Arena Sferisterio di Macerata.
Gianfrancesco Cataldo (Benevento) con la canzone "Marta", Simone Cicconi (Macerata) con "Simone s'è incazzato", Emanuele Colandrea (Latina) con "Erika", Mimosa (Milano) con "Fame d'aria", Francesca Romana Perrotta (Lecce) con il brano "Il grido", Flavio Secchi (Cagliari) con "La cosa più bella", Sikitikis (Cagliari) con "In giro per il club" e Luca Tudisca (Messina) con "Guardami adesso".
La finale maceratese, condotta da Fabrizio Frizzi decreterà il vincitore assoluto. Durante le tre serate, si esibiranno anche artisti affermati del panorama musicale italiano, come Gianna Nannini, James Senese, Tiromancino, Simone Cristicchi e l'attore Giuseppe Battiston ricorderà l'amico Gianmaria Testa.
Commenti