Aggiornato alle: 16:14 Venerdì, 1 Luglio 2022 cielo coperto (MC)
Cultura Penna San Giovanni

"Musiche in miniatura" approda al teatro Flora di Penna San Giovanni

"Musiche in miniatura" approda al teatro Flora di Penna San Giovanni

Sabato 21 aprile arriva al teatro Flora di Penna San Giovanni, “Musiche in miniatura”, il tour di concerti che ha lo scopo di proporre e riportare la musica pop, jazz e bossa nova nei teatri più piccoli e belli d'Italia. Sul palco il cantautore Maurizio Chi, i diversi generi musicali della giovane cantante Celeste e l’interprete jazz Viviana Zarbo.

Obiettivo dell'iniziativa, fortemente voluta dai tre artisti e ideata da Maurizio Chi, è quello di ridare alla musica il valore e la qualità dell’ascolto che solo il teatro può regalare e dare risonanza e visibilità a bellezze architettoniche di cui molti non conoscono l’esistenza e che invece meritano di essere visitate e vissute.

Tre voci e mondi musicali differenti accompagnati da una band internazionale d’eccezione composta da Anselmo Netto (Brasile) alle percussioni, Ricardo Dos Santos (Brasile) al contrabbasso, Caco Barros (Brasile) alle chitarre e John Crawford (UK) al piano. Il progetto ha lo scopo di far conoscere al pubblico artisti di talento e le straordinarie architetture in cui si esibiranno, a molti sconosciute. Inoltre, al termine del tour, sarà realizzato un cortometraggio per la regia di Giacomo Triglia, che racconterà le esibizioni, i backstage, volti e storie dei protagonisti.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni