Musica e intrattenimento per i 40 anni della BigMat: domenica 28 maggio a Villa Potenza
La BigMat di Fabio Sbaffi compie 40 anni e festeggia l’importante anniversario con collaboratori e clienti. Lo farà con una giornata tutta dedicata a chi ha permesso di costruire giorno dopo giorno una tra le più solide realtà del territorio. Domenica 28 maggio nella sede di Villa Potenza in via Teatro romano, dalle 9 alle 20, ci saranno musica, gastronomia e giochi per i bambini. Nell’ampia area davanti alla sede BigMat sarà allestita una struttura per accogliere il catering con porchetta, salumi, formaggi e altri prodotti tipici.
Poco distante, invece, sarà allestita una minifiera espositiva e, in occasione dell’anniversario, saranno riservate interessanti promozioni per i clienti. Uno spazio sarà dedicato ai bambini con l’intrattenimento di Tata Ita, mentre a dare ritmo alla festa saranno i gruppi musicali Folkswagen e Mecò e il Clan Dei Belli Dentro. A condurre gli amici e i clienti che parteciperanno all’anniversario fino al gran finale con torta e spumante, sarà l’eclettico presentatore Marco Moscatelli.
Un appuntamento importante dunque per BigMat Fabio Sbaffi che festeggia in questo modo 40 anni di soddisfazioni. Una tappa importante, ma non un traguardo per un’azienda sempre proiettata al futuro e pronta ad intercettare i cambiamenti e le novità di un settore in continua evoluzione. Lo dimostra la sua storia. Nata nel 1977, la Fabio Sbaffi srl, puntando sulla qualità del servizio al cliente, la trasparenza, la ricerca di soluzioni innovative e performanti nella ristrutturazione e costruzione edile è riuscita a consolidare rapporti commerciali e ad acquisire quote di mercato. L’intuizione 21 anni più tardi. Era il 1998 quando l'attuale amministratore, Fabio Sbaffi, ha compreso le opportunità che avrebbe comportato l’ingresso nella BigMat, un gruppo di distributori edili indipendenti leader in Italia e in Europa (è presente in Belgio, Francia, Italia, Spagna e Repubblica Ceca). Attraverso l’innovazione e l’attenzione al cliente l’azienda maceratese è cresciuta e nel 2007 ha aperto la filiale a Piediripa, dove, al secondo piano, è allestito uno showroom di oltre 800 mq e dove è possibile trovare i migliori prodotti: finiture d'interni, riscaldamento, arredo bagno. La seconda intuizione è arrivata da Riccardo Sbaffi e si è concretizzata nel 2009. Il giovane imprenditore, con il confronto quotidiano con i clienti, ha compreso l’importanza di offrire a chi opera nel settore costanti approfondimenti su tematiche inerenti al campo delle costruzioni. È nato così “Formiamoci”, il ciclo di incontri formativi dedicati ai professionisti dell’edilizia.
Commenti