Nel prossimo fine settimana andrà in scena una nuova edizione di Papaveri & Papere, festa della comunità che si terrà presso i locali dell'oratorio in via Don Bosco, Montecosaro.
Il ricco programma della manifestazione prevede tornei di volley e calcetto, iniziati già da qualche giorno, di cui si disputeranno le finali nella giornata di domenica. Ci saranno anche dei giochi per i più piccoli che si svolgeranno a partire dalle 16, nel pomeriggio di sabato e che termineranno con un goloso Nutella party. Sempre sabato, ma per quanto concerne la parte religiosa, alle 21 ci sarà la santa messa, seguita dalla processione in onore della Madonna per la conclusione del mese mariano.
Il grosso degli eventi ci sarà nella giornata di domenica con le finali dei tornei di volley e calcetto, rispettivamente alle 15 e alle 17, sempre nella tensostruttura di via Rossini. Alle 15 si svolgerà il torneo di burraco, alle 16 ci saranno dei giochi a squadre per bambini e ragazzi e dalle 17 inizieranno anche gli spettacoli. Nel primo, i bambini della scuola paritaria dell'infanzia SS.Annunziata, metteranno in scena la recita di fine anno, ispirata agli animali del bosco, della fattoria e della savana con delle storie inventate da loro. Si proseguirà alle 19 con i concerto del Coro Agape e delle voci bianche per concludersi con una grande cena (su prenotazione) che sarà allietata dalle note della Believers Band, l’ensemble di 7 elementi capitanato da Luca Ciarpella che attingerà al suo vasto repertorio e suonerà brani di blues, rock e funky con la grande carica e passione che da sempre connota la band.
L'appuntamento per tutti è quindi al prossimo fine settimana nei locali dell'oratorio di via Don Bosco.
Commenti