Cena di beneficenza al Much More di Matelica nella serata di sabato 6 aprile. Il locale matelicese organizza infatti una cena di gala dedicata al mondo dell’imprenditoria locale e alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus, che dal 2004 si occupa di progetti e attività a supporto dell’omonimo ospedale pediatrico di Ancona. La direzione del locale donerà infatti il guadagno dell’appuntamento alla suddetta fondazione, con decine di imprenditori che hanno già dato la propria adesione all’iniziativa.
La cena sarà curata da Ristorart e durante il servizio ci saranno diversi interventi e momenti di spettacolo, con la conduzione affidata al presentatore Marco Moscatelli. Da sottolineare la collaborazione con la cantina Belisario, azienda matelicese che abbinerà ad ogni portata della cena un suo vino. La nottata proseguirà poi con l’evento “Hollywood”: protagonista la nota vocalist Tanja Monies, resident da anni nelle discoteche Peter e Villa delle Rose di Riccione. Anche durante la serata sarà possibile effettuare delle donazioni grazie a un banchetto allestito sempre dalla Fondazione Salesi.
“La nostra stagione non è ancora finita, ma essendo entrati nell’ultima parte non potevamo non dedicare un appuntamento alla solidarietà – spiegano i giovani proprietari del Much More – Abbiamo riaperto questo locale a ottobre e da tutti abbiamo ricevuto attestati di stima e affetto, ci sembrava giusto contraccambiare organizzando qualcosa di utile per una causa che ci sta particolarmente a cuore”.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti