La Camera di Commercio di Macerata ha promosso per domani, 24 maggio alle ore 17:30, un appuntamento dal titolo Art Bonus. 100 Mecenati per lo Sferisterio.
L'iniziativa si svolgerà alla Civica Enoteca Maceratese, in Corso della Repubblica, e tratterà dello strumento ideato dal Governo per incentivare i finanziamenti alla cultura. Il progetto è definito dei "Cento Mecenati" ed era stato ideato dallo Sferisterio: cento persone amanti dell'importante teatro maceratese con la possibilità di sostenerlo con un contributo annuale di circa mille euro.
A questo appello hanno risposto in quarantasei, fra persone fisiche e altre associazioni. Tra i partecipanti all'incontro di domani vi saranno il presidente della Camera di Commercio di Macerata Giuliano Bianchi e il presidente e il sovrintendente dell’Associazione Arena Sferisterio Romano Carancini e Luciano Messi.
L'appuntamento sarà ad accesso gratuito e verrano evidenziati i benefici fiscali che si otterranno versando un'erogazione allo Sferisterio.
Altre informazioni sono disponibili su http://www.sferisterio.it/art-bonus/100-mecenati/.
Commenti