Macerata, dal 31 gennaio ai Salesiani iniziano le celebrazioni per la festa di Don Bosco
Dal 31 gennaio al 3 febbraio tanti appuntamenti: dalla pesca di beneficenza all'incontro " “Social Media: riflessioni per l’uso” con Valerio Fioretti.
Prenderanno il via giovedì 31 gennaio alle ore 19 con la celebrazione della S. Messa nella Cappella della Comunità le celebrazioni per la Festa di Don Bosco organizzate dall’Istituto Salesiano di Macerata.
Fino a domenica 3 febbraio la casa e l’oratorio ospiteranno diversi eventi aperti a quanti vorranno partecipare.
Dal pomeriggio di giovedì nel salone principale aprirà la pesca di beneficenza che resterà aperta fino a domenica 3 febbraio alle ore 17. (orari giovedì dalle 16.30 alle 20 – venerdì 16/19 – sabato 15/19 e domenica 10/17) organizzata grazie al supporto delle mamme volontarie e alla generosità delle attività commerciali della città che hanno donato oggetti e prodotti per la riuscita dell’iniziativa.
Il programma prevede per sabato 2 febbraio alle 21 presso il Teatro Don Bosco “Ti chiamo per Nome” una veglia sul tema della Strenna del Rettor Maggiore per il 2019 animata dai ragazzi dell’oratorio mentre domenica alle 11,30 si terrà la Celebrazione Eucaristica.
Da non perdere l’incontro sempre domenica alle ore 15 – “Social Media: riflessioni per l’uso” con la partecipazione di Valerio Fioretti che ha trasformato la sua passione per i computer e la tecnologia in professione e ha fondato nel 2000 lo studio Image Now e da sempre si occupa di formare i giovani ad un corretto approccio con il web
I ragazzi e i bambini dell’oratorio – Scouts, Compagnia del Savio si sfideranno dalle 14.30 nel TAG don Bosco 2019, una sfida a colpi di biliardino, ping pong e altri sport e attività insieme agli animatori.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti