Loredana Bertè il 9 ottobre alle 22 inaugurerà la stagione 2015-2016 di Tyche Friday, il venerdì notte del Donoma di Civitanova Marche. La grintosa Loredana in piena attività artistica live ha concesso proprio al celebre locale marchigiano la possibilità di effettuare questo suo concerto in un club. L’eccezionalità dell’evento è un ottimo biglietto da visita per una rassegna che porterà sul palco del Donoma artisti importantissimi.
Ritorniamo alla Bertè che da poco ha festeggiato in privato il suo compleanno e che a breve farà uscire il suo nuovo prodotto discografico, un album di duetti prodotto da Fiorella Mannoia con colleghe del calibro di Gianna Nannini ed Emma, insieme ad un inedito scritto per lei da Ligabue. Prepariamoci quindi a riascoltare dal vivo i suoi formidabili successi storici, ormai gioielli della storia della musica italiana, da “Sei bellissima” a “Non sono una signora”; da “In alto mare” a “E la luna bussò”; da “Il mare d’inverno” a “Dedicato”.
Il biglietto di ingresso al concerto è stato fissato a 27 euro ed è comprensivo di consumazione. E’ possibile acquistarlo in prevendita sui circuiti TicketOne e CiaoTickets. In alternativa sarà possibile acquistare (fino ad esaurimento posti) dal botteghino del Donoma dalle ore 20 in poi del giorno stesso dello spettacolo, venerdì 9 ottobre. L’ingresso al locale sarà possibile dalle ore 21 in poi e l’inizio dello spettacolo alle ore 22. La prenotazione dei tavoli si possono effettuare tramite l’infoline 0733 775860.
Commenti