Chiude sabato 27 agosto la mostra “Luoghi Cari”, organizzata dal circolo fotografico civitanovese “Il Faro” in collaborazione con la Pro Loco di Civitanova Alta, con il patrocinio del Comune di Civitanova.
Dedicata ad Annibal Caro nell'ambito del calendario delle celebrazioni per i 450 anni dalla morte, la mostra, allestita al chiostro di san Francesco, espone cinquanta immagini di dieci fotografi iscritti al circolo che ritraggono i luoghi “Cari” al letterato e più in generale posti che catturano il cuore ed evocano meraviglia e poesia.
È possibile visitare la mostra al chiostro di san Francesco di Civitanova Alta fino al 27 agosto, dalle ore 18,30-22,30.
“Il Faro” è un circolo fotografico nato nel 2014 ed ha sede a Civitanova Alta nel polo museale. Il sodalizio creato da una ventina di fotoamatori ha già organizzato un convegno Fiaf, corsi, mostre. E' presieduto da Claudia Profeta e il vicepresidente è Ivano Quintavalle (entrambi fanno anche parte del gruppo “Civitanova si fa in 12” che sta progettando il calendario 2017).
La mostra è ad ingresso libero.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti