Aggiornato alle: 19:35 Sabato, 10 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Recanati

“In giro con Leo a Recanati”: sabato in biblioteca la presentazione

“In giro con Leo a Recanati”: sabato in biblioteca la presentazione

Sabato 3 febbraio presso la Biblioteca Comunale di Recanati alle ore 10,30 si terrà la presentazione del libro illustrato per bambini “IN GIRO CON LEO A RECANATI” (Giaconi Editore)  di Carlo Guzzini, progetto grafico di Erika Carloni e Valentina Castellani.

Nel testo si raccontano storie, personaggi, monumenti e percorsi. Una guida pensata per i piccoli turisti che intendono fare un giro a Recanati per scoprire, giocando tutti i segreti della città. All’iniziativa partecipano  l’Assessore alle Culture e Pubblica Istruzione Rita Soccio, l’insegnante Antonella Maggini, l’autore e l’editore. 

Presenti anche alcune classi delle primarie degli Istituti comprensivi locali e sarà un’occasione ulteriore per proseguire le iniziative che la biblioteca dedica ai bambini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni