In centinaia alla piscina de La Filarmonica per il Maracuja XXL, Buratti: "Obiettivo raggiunto. Questa è la Macerata che vive e vuole divertirsi"
Un'altra serata da incorniciare quella trascorsa giovedì ai bordi della piscina de La Filarmonica di Macerata.
Le sonorità del Maracuja XXL hanno richiamato in via Ghino Valenti centinaia di giovani da tutta la provincia e oltre: una serata di grande divertimento e bella musica a bordo piscina con Urban Latin Black Music, animazione, show, balli di gruppo, ma soprattutto la presenza dei Latin Power, il gruppo del momento.
Per Roberto Buratti, anima insieme a Stefania Cittadini del progetto Filarmonica '90, un'altra scommessa vinta. "Voglio ringraziare Stefania e tutto lo staff de La Filarmonica per la fiducia accordata alla Brp Eventi. Ma voglio ringraziare anche tutte le persone che ci hanno dato una mano e una ad una sarebbe impossibile. Sono serate straordinarie che fanno divertire giovani e meno giovani, ma comprendiamo che nelle serate in cui da noi si balla, si possano creare disagi per le persone che abitano nei paraggi. Con loro vorrei scusarmi per il disturbo e ringraziarli per la sopportazione.
Il nostro obiettivo, che riteniamo di aver raggiunto, era quello di poter garantire ai maceratesi un posto dove potersi divertire in sicurezza. Abbiamo istituito un apprezzato servizio navetta che ha evitato di dover ricorrere alle proprie auto, abbiamo garantito un servizio di sicurezza interno al locale che ha funzionato perfettamente tanto che non si sono mai registrate difficoltà di ordine pubblico, abbiamo consentito ai ragazzi di ascoltare musica e ballare senza dover raggiungere la costa e senza doversi spostare. Questa per noi è la gratificazione più grande che conferma quanto abbia funzionato la sinergia fra Brp Eventi e La Filarmonica: un segno evidente che Macerata è viva e vegeta e vuole divertirsi.
L'invito a tutti è esteso all'evento clou dell'estate maceratese, quando il 15 luglio alla piscina de La Filarmonica arriverà Fargetta per una serata che si preannuncia memorabile".
Commenti