Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Macerata

Il regista Francesco Amato incontra il pubblico al Multiplex2000

Il regista Francesco Amato incontra il pubblico al Multiplex2000

Il regista Francesco Amato farà tappa nelle Marche per incontrare il pubblico di Macerata e Campiglione di Fermo e raccontare il suo nuovo film, “LASCIATI ANDARE”, che in questi giorni sta riscuotendo un grande riscontro di critica e di pubblico nei cinema di tutta Italia, suscitando anche un grande interesse all’estero dove è già stato venduto in oltre otto paesi.

L’autore della brillante commedia che vede protagonisti Toni Servillo, Veronica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli, nelle sale dal 13 aprile, sarà infatti a Macerata venerdì 21 aprile (ore 21), ospite della rassegna “Officine Café” al Multiplex2000.

La proiezione è in collaborazione con il centro di formazione cinematografica Officine Mattòli di Tolentino, dove Amato collabora come docente dal 2013 e quest'anno guiderà gli allievi nella realizzazione del cortometraggio di diploma. Tra l'altro in “Lasciati andare” c'è anche una piccola partecipazione degli allievi di recitazione 2015, a conclusione del percorso formativo con il regista.

L'evento fa parte della quinta edizione della rassegna “Officine Café”, che da Aprile a Giugno porterà nel maceratese alcuni tra i più interessanti film italiani degli ultimi anni, accompagnati dai loro autori.

Il regista Francesco Amato farà poi una seconda tappa marchigiana a Campiglione di Fermo, al cinema Super 8, per incontrare il pubblico il 22 aprile alle ore 20.30.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni