Lo Sferisterio vola a Londra al World Trade Market per promuovere il Macerata Opera Festival ai buyers internazionali. Il cartellone del 2018 prevede Il Flauto Magico (debutto il 20 luglio, repliche 29 luglio, 4-12 agosto), L’Elisir d’Amore (21 luglio, repliche 27 luglio, 5-10 agosto) e La Traviata, nel famoso allestimento degli specchi (22 luglio, repliche 28 luglio, 3-11 agosto).
Dopo aver annunciato nei giorni scorsi il nuovo direttore artistico Barbara Minghetti, quello musicale Francesco Lanzillotta e aver confermato il sovrintendente Luciano Messi, l’Arena maceratese parte con la programmazione del triennio 2017-2020. Grazie alla Regione Marche e alla collaborazione della Confcommercio Marche Centrali, lo Sferisterio sarà impegnato dal 6 all’8 novembre in questo appuntamento internazionale dove potrà incontrare operatori turistici e buyers provenienti da tutto il mondo. L’Italia sarà protagonista del World Trade Market, in quanto – grazie all’impegno dell’Enit (Agenzia nazionale del turismo) – è Premier Partner.
Quello di Londra è soltanto la prima vetrina internazionale dello Sferisterio che nei prossimi mesi parteciperà anche all’Holiday World Show di Dublino (26-28 gennaio), al Salon des Vacances di Bruxelles (1-4 febbraio), al F.R.E.E. di Monaco (21-25 febbraio) e all’ITB di Berlino (7-11 marzo).
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti