Spunta una nuova stella nelle notti della costa. Il nome è lo stesso, Le Gall, ma la proposta è del tutto rinnovata. Il noto locale, infatti, ha cambiato gestione e si presenta all’appuntamento più importante, quello del 9 giugno, con governance e staff inediti.
A guidare la cordata al timone del locale è il dottor Daniele Angelini, noto imprenditore di Civitanova Marche, che proporrà un mix tra conferme e rinnovamento. Già nelle passate stagioni, infatti, lo staff del Le Gall ha saputo proporre una programmazione adeguata alla movida marchigiana e non solo, ma quest’anno il valore aggiunto sarà rappresentato dalla BRP eventi di Roberto Buratti, marchio simbolo delle notti marchigiane.
GianlucaJ e Matteo Balbi, con MatVox, animeranno le serate del Le Gall, nella storica sede di viale Gramsci a Porto San Giorgio, alternandosi a prestigiosi ospiti e nomi di richiamo sia in consolle che in sala.
Primo appuntamento, per l’open night, il prossimo 9 giugno, per una serata che si annuncia già ricca di grandi sorprese!
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti