Quattro maghi del trucco e parrucco maceratesi a Sanremo: tra i tanti vip spunta anche Diletta Leotta (FOTO)
PicchioNews, insieme a quattro maceratesi, vi racconterà, a partire da domani fino a sabato 9 febbraio la 69esima Edizione del Festival di Sanremo.
Musica, fiori, parole, emozioni ma soprattutto una grandissima preparazione dietro le quinte per il festival della canzone italiana conosciuto in tutto il mondo. Insieme a quattro professionisti maceratesi del trucco e parrucco, vi racconteremo, in prima linea, tutte le emozioni del Festival di Sanremo.
“Sul campo” ci saranno Roberto Acquaroli, titolare della parrucchieria ‘Pour Parler’ di Montecosaro, Samuela Marinsaldi, titolare de ‘L’Officina Bellezza’ di Matelica e i fratelli Raffaele ed Emanuel Vecchioli della parrucchieria ‘Vittorio’ a Macerata.
Il Festival è già “iniziato” ieri per i tanti vip e ospiti che hanno partecipato al party organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia all’Hotel Royal di Sanremo. In prima linea i maghi della bellezza di Macerata che hanno avuto modo di incontrare moltissimi big: tra questi anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti