Riapre questo sabato sera 18 giugno, a Porto Potenza, la discoteca Ikona Beach Club, locale un tempo conosciuto come Baba Beach e fino a due anni fa come Mania on the beach.
La movida riabbraccia un riferimento storico per i giovani con la sua scenografia speciale grazie all’originale pista sopra la piscina. Ikona torna ad animare la notte in riviera grazie all’intraprendenza del nuovo titolare, il giovanissimo Riccardo Foglia e avrà in Nico Santucci il direttore artistico. Forti gli investimenti per migliorie estetiche e altrettanto massiccia la programmazione degli eventi: tra ospiti del panorama musicale o della tv/web e l’aggiunta di altri appuntamenti settimanali.
In vista dell’opening party arriva subito il primo nome importante, per iniziare nel migliore dei modi sabato sarà in consolle Francesca Monte, la cantante con bellezza da modella che il grande pubblico ha potuto apprezzare in tv a The voice of Italy nel 2013 e l’anno successivo all’edizione di X-Factor 8 arrivando ai quarti di finale con i Komminuet. Successivamente l'artista salernitana si è avvicinata anche al mondo dance come dj producer e lo scorso marzo ha lanciato in free download il suo primo singolo autobiografico.
In consolle Francesca Monte sarà affiancata dai deejays Chris Ulici, Sbriccoli B2b Massaccesi, Brick e Daedalus; vocalist Nico Santucci. Il sabato sarà sempre su base commerciale e curato dagli staff di Euphoria, Xxl, Vibe e Arcadia. L’Ikona però non sarà solo sabato, proporrà anzi ben tre appuntamenti fissi: il mercoledì all’insegna del trash, mentre il giovedì le piste ospiteranno tutti coloro che vogliono ballare i suoni del momento: reggaeton e urban latino, con l’animazione Mas Flow e Fashion Gia.Man.Dance. Inoltre ogni due settimane spazio al venerdì sera house firmato dallo staff Fade.
Con l’arrivo della bella stagione tutto è pronto per dare il via alle serate sotto le stelle. Sono stati organizzati servizi-bus per arrivare a Porto Potenza che collegano l’interno maceratese, la costa in direzione sud e la zona anconetana fino ad Osimo.
Commenti