Nonostante le non bellissime vicissitudini che hanno segnato gli ultimi periodi del famoso bar del centro storico di Macerata, torna a splendere la luce al Caffè Venanzetti. Complice di questo inaspettato successo, l’ormai molto conosciuto gruppo di animazione che sta spopolando nelle serate del territorio della nostra provincia, i Mas Flow.
Questo ormai famoso marchio di proprietà della apprezzata azienda di organizzazione eventi "Inventori di Divertimento", capeggiata dal giovane imprenditore tolentinate Daniele Mari, fa segnare il tutto esaurito ogni giovedì all’interno del bellissimo locale maceratese.
Molti i ragazzi che anche sotto i loggiati e nella famosa Galleria Scipione ridanno vita al centro storico di Macerata, il tutto rispettando le attuali normative sull’inquinamento acustico, non creando così fastidi ai residenti.
Ogni giovedì al Caffè Venanzetti, tra animazione, musica e sorprese è impossibile non divertirsi. Forse per questo motivo, il giovedì denominato “Si necesita reggaeton dale”, è al momento considerata la serata universitaria numero uno di Macerata.
Commenti