Grande festa per il quarto anniversario dello show-room milanese di Luca Paolorossi (FOTO)
Grande festa per il quarto anniversario dell'apertura dello show-room milanese di Luca Paolorossi. Il sarto filottranese ha festeggiato con un party esclusivo all'interno del proprio spazio espositivo Italian luxury Handmade, in via Ennio 6/A a Milano, i quattro anni d'attività.
La serata ha visto la partecipazione straordinaria di personaggi di spicco dello spettacolo e dell'imprenditoria italiana come: Giorgio Restelli, Cesare Cadeo, Lele Mora, Jo Squillo, Giuliano Luchetti, Eugenio Patassi , Luigi Guazzotti. Presenti alla serata anche tanti amici e collaboratori di Paolorossi che hanno voluto stringersi intorno al sarto per festeggiare l'importante ricorrenza.
"Ho aperto il mio show-room milanese il 22 gennaio 2015, mentre era in pieno svolgimento l'Expo nonostante da più parti avvertissi lo scettismo per una scelta tanto coraggiosa. Nel mio spazio espositivo, dedicato all'eccellenza marchigiana, ho voluto portare uno scorcio dei manufatti realizzati con materiali della nostra terra. Quello che per noi è normale, per il resto del mondo è eccezionale" afferma Paolorossi.
Ecco il post Facebook con il quale Luca Paolorossi ha celebrato la serata:
22 gennaio 2015 22 gennaio 2019 ..... 4 anni fa’ il party di apertura del mio spazio milanese ........ E SIAMO ANCORA QUA ALLA FACCIA DE QUELLI CHE ....... maaaaaaaa booooooooo sciiii maaaaaaa ....... ahahahahahahahsh sfigati il mondo è di chi isa e non di chi rosica
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti