Miss Nostalgia Tour arriva a Porto Recanati, in un'Arena Beniamino Gigli in festa, con un pubblico eterogeneo perchè gli Stadio da 35 anni fanno musica e lungo il percorso tanti si sono appassionati al loro sound, unendo diverse generazioni.
Dopo il successo del tour invernale nei teatri e nei palasport, Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Roberto Drovandi e Andrea Fornili stanno animando l'estate italiana con un concerto che ha un ritmo a tratti da grande band rock e con una scenografia moderna e le luci di effetto per rendere ancora il tutto più magico.
Tanti i brani eseguiti, tra cui anche un omaggio al concittadino e amico Lucio Dalla e la cover Hey Jude, gli Stadio hanno propopsto le canzoni del loro repertorio e soprattutto quelle dell’album “Miss Nostalgia”, che può essere considerato l'album della maturità del un gruppo composto da quattro evergreeen.
Dopo la consacrazione con la vittoria di Sanremo con “Un giorno mi dirai” e i sold out registrati gli Stadio si confermano un punto fermo della musica pop-rock italiana.
(Foto Giorgio Borsini)
Commenti