Leggiamo nella pagina degli eventi, sull'edizione online de ilMattino, una bellissima notizia che riguarda Civitanova. Sembra infatti che dopo il Capodanno, Gigi D'Alessio abbia deciso di tornare ad esibirsi per i terremotati.
Riporta il quotidiano partenopeo di quanto D'Alessio fosse rimasto colpito nell'ascoltare alcune delle storie personali degli sfollati ed abbia quindi deciso di tornare a fare qualcosa di concreto per loro, bissando lo spettacolo offerto la notte del 31 dicembre. Dai fuochi di fine anno a quelli di Ferragosto quindi.
Leggiamo inoltre che questa volta non ci sarà uno spettacolo grandioso come a dicembre, con tutta costosa macchina organizzativa che si è mossa settimane prima, ma si tratterà semplicemente di un suo concerto per testimoniare la vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma. Per la gioia del pubblico maschile, dovrebbe esserci anche la compagna Anna Tatangelo.
Abbiamo provato a contattare diversi esponenti dell'amministrazione civitanovese la risposta comune è stata: "no comment". Che sia l'arma segreta da giocare più avanti, nell'agguerrita campagna elettorale alle porte?
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti