Doogie White e la sua band in concerto: esplosione di hard rock heavy metal alla Cantinetta
È l’unica tappa per le Marche, la prima dei due appuntamenti italiani del suo tour: questa sera, mercoledì 17 maggio, presso l’ARCI la Cantinetta di Macerata, in Borgo San Giuliano, Doogie White in concerto. Un evento imperdibile per tutti gli amanti di hard rock e heavy metal.
Il cantante scozzese, voce dei Rainbow e chitarrista dei Deep Purple, porterà sul palco i suoi più grandi successi ripercorrendo la decennale carriera artistica dagli esordi con La Paz, Midnight Blue, Praying Mantis, Yngwie Malmsteen, fino ad oggi.
Un progetto intitolato “Doogie White’s white noise next shows” che porterà questa estate in giro per l’Europa: domani, 18 maggio, sarà presentato a Torino, successivamente in Austria, Germania, Lituania e altre date. La band è composta da: al basso Don Roxx (che ha collaborato con Uli Son Roth, Vinnie Moore, Michael Angelo Batio); alla chitarra, il maceratese Nazzareno Zacconi (Jennifer Batten, TM Stevens, Vinnie Moore), alla batteria Manuel Togni (Blaze Bayley, Kee Marcello).
Prima del concerto, previsto per le 22.30 e ad ingresso gratuito, ci sarà la cena sociale con i musicisti a base di pesce.
Per info: 3809079286.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti