Anche quest’anno gli amanti dei motori della nostra provincia potranno finalmente liberare i loro “cavalli” da ormai troppo tempo tenuti a freno, e naturalmente anche la loro fantasia, ammirando veri e propri pezzi da collezione.
Moto moderne e moto d’epoca, così come, veicoli a quattro ruote e scooter di ieri e di oggi, vivranno il loro meritato giorno di gloria a Colmurano (MC) grazie al “28° raduno di moto e auto d’epoca, 9° “Memorial” Gabriele Gentili”, che si svolgerà il prossimo 30 luglio dalle ore 08:00 alle ore 13:00 circa, grazie alla consueta e accurata organizzazione della “Società Operaia” dell’ormai famoso e pittoresco Borgo maceratese.
È proprio il Presidente della “Società Operaia” di Colmurano, Mario Lambertucci, a parlarcene entusiasticamente, considerando la grande quantità d’iscritti che in questa tanto attesa ricorrenza faranno sentire il rombo dei loro motori in un suggestivo giro turistico che toccherà il comune di Urbisaglia e lo stupendo parco archeologico Urbis Salvia con visita guidata.
Come consuetudine oramai da diversi anni potremo godere delle prelibatezze del ricco buffet di benvenuto offerto dall’azienda florovivaistica “Bellesi Vivai” di Urbisaglia e sapientemente allestito in un’incantevole cornice naturale ai bordi di una grande piscina, così come, il pranzo finale organizzato dalla stessa “Società Operaia” di Colmurano… non saranno altro che semplici ma ben studiati modi per far raffreddare i “motori” e riscaldare ancor più i cuori di coloro che amano i “cilindri” come fossero una parte irrinunciabile della loro vita. Gli stornellatori Andrea e Mirko rallegreranno il momento conviviale.
Veramente una bella occasione per ritrovare il piacere di fare nuove amicizie e di stare insieme per scambiarsi impressioni e anche preziosi consigli, grazie a una grande passione che accomuna milioni di persone.
Per iscrizioni e per ottenere maggiori informazioni telefonate a:
333.590.80.35 (Mario L.)
347.467.50.53 (Lorena)
Commenti