Aggiornato alle: 09:46 Lunedì, 25 Novembre 2024 cielo sereno (MC)
Cultura Macerata

Corso della Repubblica: domani torna Babbo Natale e arrivano i cuccioli da adottare

Corso della Repubblica: domani torna Babbo Natale e arrivano i cuccioli da adottare

In Corso della Repubblica c'è Babbo Natale con la sua slitta per riempire il sacco pieno di solidarietà.

Continuano le iniziative dei commercianti di Corso della Repubblica che, in occasione del Natale, dopo il successo di  domenica 18, venerdì 23 dicembre faranno tornare la magia di Babbo Natale. I bambini potranno fare un bel giro sulla sua slitta a partire dalle ore 16 fino alle 19. Per chi vorrà salire a bordo del mezzo più magico del mondo dovrà dare un piccolo contributo di 3 euro. L’incasso, raccolto nei due pomeriggi, sarà devoluto ad un paese terremotato.

Oltre alla slitta di Babbo Natale domani sarnno presenti anche i cani dei canili di Tolentino e Camerino che ospitano anche cuccioli terremotati. Per chi volesse sarà possibile adottare un cane oppure fare offerte, soldi o cibo, per aiutare le strutture e i lori ospiti a quattro zampe

Ancora una volta i commercianti di Corso della Repubblica sostengono la volontà di costruire occasioni per vivere il centro storico, la “Rivoluzione” iniziata questa estate sta portando i suoi frutti, l’impegno di queste persone sta dando nuova linfa vitale alle vie di Macerata.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni