Il Concorso canoro “Un mare di stelle” ha svelato i finalisti dell’edizione 2018 ospitata dal Comune di Arenzano (GE). La manifestazione, organizzata da Acm - Associazione Cultura e Musica, si terrà il 20 e 21 luglio prossimi. Il Concorso vanta il privilegio di poter mettere a disposizione degli artisti selezionati, una grande Orchestra formata da trenta elementi. Un'occasione rara che regalerà ai concorrenti un’emozione unica, quella di poter condividere la propria interpretazione e la propria arte, avvolti dal calore di un suono ricco e completo che soltanto un’Orchestra può offrire. Due le sezioni previste: una per gli Autori ed una per gli Interpreti.
Tra i finalisti scelti da una prima giuria tecnica in tre giornate di audizioni, c’è anche una cantautrice di Recanati (MC) Marta De Lluvia che può già vantare un lungo curriculum. Socia dell'Associazione Marchinjazz
L’affermazione sui palchi che contano arriva nel 2017, quando un brano di Marta vince come Miglior Testo al concorso per cantautrici Premio Bianca D’Aponte. Il 2018 è l’anno del suo primo disco solista. La serata di venerdì 20 luglio vedrà Marta De Lluvia esibirsi con il brano da lei scritto dal titolo “Gomitoli di vento”.
Commenti