Parte da Civitanova per il suo primo tour italiano. Giovedì 21 settembre alle 21:15 la Galleria Centofiorini di Civitanova ospiterà il debutto dell'artista londinese Lalith Ai. Nata nel nord est della capitale britannica, Lilith Ai si presenta come cantante, chitarrista, illustratrice e creatrice del collettivo femminista Fight Like a Girl.
La critica ha definito la sua musica "brutal lyrical soul music" e questo è il suo primo concerto in Italia. Giovedì sera la vderà esibirsi insieme a Nicola Hogg per l'arrangiamento musicale e per la voce.
Evento organizzato e promosso dall'Associazione Culturale Centofiorini, che prevede un calendario ricco di kermesse nei prossimi mesi. In anticipazione: una mostra su Magdalo Mussio e una su fotografi e artisti sudamericani; a novembre ancora uno dei nostri piccoli e suggestivi concerti con la musicista americana Haley Heynderickx, e poi i già segnalati secondo e terzo appuntamento con Centolinguaggi: interviste/conversazioni, collettiva e retrospettive di Giorgio Pignotti e di Vinicius James Vallorani.
Commenti