Civitanova, serata conclusiva del teatro 'mpertinende domani al quartiere IV Marine
In programma per l'ultimo appuntamento della rassegna itinerante “Teatro 'mpertinende” c'è la commedia “Lo corredo de ‘Ngioletta adè gghito...”, che domani 29 agosto sarà rappresentata nel quartiere IV Marine (inizio ore 21,30). La commedia dialettale, portata in scena dagli attori dell’Accademia Primo dialetto f.lli Guarnieri di Civitanova Marche, con il patrocinio del Comune di Civitanova, ha riempito in questi mesi teatri e piazze richiamando ogni volta un numeroso pubblico.
Il gruppo civitanovese si è anche impegnato nella raccolta fondi destinati ai terremotati per la realizzazione di locali destinati all'aggregazione sociale a favore di associazioni di Camerino che hanno perso i loro punti di ritrovo.
“Quella di domani – ha spiegato l'ideatore della rassegna Luigi Ciucci – è una nuova edizione, perché ogni volta integriamo i testi con nuove battute in modo da far divertire e sorprendere il pubblico dei numerosi affezionati”.
La rassegna estiva “Teatro 'mpertindende” è organizzata dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Civitanova e dal direttore artistico Luigi Ciucci.
Ingresso libero, inizio ore 21,30.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti