Dopo il letargo invernale, riapre finalmente i battenti il Golden Beach, uno degli chalet più frequentati di Civitanova Marche, per la sua ventunesima stagione. L'appuntamento è per domani sera, sabato 22 aprile. Si inizierà con una cena, ovviamente di pesce (costo 25 euro), e si proseguirà con un dj set fino a tarda notte.
Ad accogliere quanti vorranno festeggiare insieme a loro ci saranno come sempre i titolari Eliseo e Fausto, saldamente al timone dello stabilimento, con il solito Giovanni, tuttofare del Golden Beach, "padrone" della spiaggia ma all'occasione ottimo cuoco e soprattutto barman.
Per la nuova stagione ormai alle porte, sono state fatte delle piccole migliorie all'esterno del locale ma fondamentalmente la formula vincente è sempre la stessa, con la simpatia e la professionalità di Eliseo al bar e sulla gestione, ma soprattutto sull'animazione della spiaggia a cura di Fausto e Giovanni.
Dopo i primi assaggi di caldo della settimana scorsa, a questo punto, non ci resta che aspettare che scoppi l'estate, quella vera.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti