Musica e tanti intrattenimenti domenica 8 maggio in città, data scelta per festeggiare il Primo Maggio dopo il rinvio deciso la settimana scorsa causa maltempo.
L' evento è organizzato dal Comune di Civitanova (Assessorato al Turismo) e Abat. Sul lungomare sud, come ormai tradizione, tanti spazi dedicati ai bimbi con “Le Magie di Jessj Cardellini”, le animazioni del gruppo delle Tate Junior, bricolage, grandi bolle di sapone e illusionisti, maghi, trampolieri, burattini. In calendario anche lo spettacolo del Circo Errani, musica e giochi negli chalet, mercatino artigianale, animazioni Nemesis Planetarium e la partecipazione straordinaria di Mister Sandro il Re della Magia e della grande illusione. Inoltre, dimostrazioni a cura della Scuola di Yoga – Medicina Ayurvedica e le specialità gastronomiche preparate dalla Società Operaia e le sue deliziose frittelle e squisiti panini.
Sempre domenica, allo stadio, si svolgerà la Gazzetta cup per ragazzi, dalle ore 09 alle 18, ingresso libero. La festa avrà inizio dalle ore 14,00.

pioggia leggera (MC)
Stampa
PDF
