Aggiornato alle: 22:43 Mercoledì, 21 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Civitanova Marche

Civitanova: domenica il lungomare sud in Festa

Civitanova: domenica il lungomare sud in Festa

Musica e tanti intrattenimenti domenica 8 maggio in città, data scelta per festeggiare il Primo Maggio dopo il rinvio deciso la settimana scorsa causa maltempo.

L' evento è organizzato dal Comune di Civitanova (Assessorato al Turismo) e Abat. Sul lungomare sud, come ormai tradizione, tanti spazi dedicati ai bimbi con “Le Magie di Jessj Cardellini”, le animazioni del gruppo delle Tate Junior, bricolage, grandi bolle di sapone e illusionisti‬, ‎maghi‬, ‎trampolieri‬, ‎burattini‬. In calendario anche lo ‎spettacolo‬‪ del ‎Circo Errani, musica‬ e ‎giochi‬ negli ‎chalet,‬ ‪‎mercatino artigianale, ‎animazioni‬ ‎Nemesis Planetarium‬ e la partecipazione straordinaria di Mister Sandro il Re della ‪‎Magia‬ e della grande illusione‬. Inoltre, dimostrazioni a cura della ‎Scuola‬ di ‎Yoga‬ – Medicina Ayurvedica e le specialità gastronomiche preparate dalla Società Operaia e le sue deliziose ‪‎frittelle‬ e squisiti panini.

Sempre domenica, allo stadio, si svolgerà la Gazzetta cup per ragazzi, dalle ore 09 alle 18, ingresso libero. La festa avrà inizio dalle ore 14,00.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni