City Light Festival: l'evento fashion-dance di Civitanova con Willy William
Un venerdì sera dedicato ai giovani, alla musica house, pop e dance, questo è il City Light Festival.
Il Festival, patrocinato dal comune di Civitanova Marche, griffato Vanto Produzioni sarà una manifestazione fashion-dance che si terrà al palazzetto Eurosuole (non più allo stadio Polisportivo, causa maltempo in arrivo).
Guest star della serata di venerdì 15 luglio sarà il grande Willy William, forte dei suoi successi “Ego” e “Qui Tu Es?”: singoli da milioni di visualizzazioni su Youtube e costantemente in classifica su MTV Dance. A fare compagnia al giamaicano, già superospite all’ultimo Festival di Sanremo, tanti nomi importanti: tra gli altri la 11’s Crew che aprirà la serata, Adam Clay, Morena Martini, unica voce femminile del Flower Power, dell’Ushuaia Beach e dell’Hard rock di Ibiza e Tara McDonald, star delle dance-floor di tutto il mondo con la sua ultima “I need a miracle”.
Riprenderanno il tutto le telecamere di Fashion Tv: a presentare il magico evento la spumeggiante singer ANIA J in tutta la sua bellezza, mentre l’anteprima della serata con collegamenti ed interviste esclusive sarà affidata a Marzia Roncacci, volto del Tg2 Insieme.
Ospite in una veste inedita anche Anadela Serra Visconti, famosa dottoressa autrice di diversi libri sulla bellezza e ospite di diversi programmi RAI dedicati alla salute.
Alla conferenza stampa di oggi, per presentare l'evento, l'assessora Cristina Cecchetti ha sottolineato come queste iniziative siano importanti per offrire, anche ai più giovani, appuntamenti di rilievo e di caricatura internazionale, "Civitanova, sostiene Cecchetti, può diventare un'attrazione per i giovani di tutta Italia, questo è un banco di prova per creare manifestazioni che siano di richiamo per un target di turismo ancora non consolidato nella nostra realtà."
Commenti