"Cattivissimo Max": a Civitanova va in scena lo spettacolo dI Max Giusti - VIDEO
"Voglio che sia una cosa con tantissima gente, ma intima allo stesso modo". È così che Max Giusti immagina lo spettacolo che terrà domenica prossima, 7 maggio, dalle 17,30 al nuovissimo Varco sul Mare a Civitanova Marche. Ed è con queste parole che lo ha presentato agli ascoltatori della trasmissione "Protagonisti" di RTL dove è stato ospite e dove ha spiegato che è proprio per questo motivo che non ha fatto promozione sui media nazionali.
Giusti ha poi ricordato di aver scelto Civitanova perché rappresenta il centro, geograficamente parlando, della costa lungo la quale sono state sistemate moltissime delle persone sfollate, in un tratto che va da San Benedetto fino a Porto Recanati. Durante l'intervista ha inoltre anticipato una parte di ciò che farà durante il suo spettacolo intitolato "Cattivissimo Max": "Gente della notte" di Jovanotti in dialetto marchigiano, come il resto dello show, tutto rigorosamente dialettale.
Sul suo profilo Facebook, Max Giusti ha pubblicato un video girato alle 2:30 della notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio dall'interno della sua auto in panne, sopra il carro attrezzi, nel quale ha ricordato l'appuntamento civitanovese e scherzando ha detto che sarebbe arrivato in quel modo, caricato sul mezzo di soccorso.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti